Versa: un piccolo borgo rurale crocevia di sapori, profumi, storia e tradizioni.
Un angolo di Mitteleuropa fra mare, montagne e collina in cui si respira ancora l’atmosfera contadina. E' qui che sorge l’agriturismo . Dimora suggestiva e ricca di storia (ospitò tra gli altri Giuseppe Ungaretti durante la Grande Guerra). L'antica casa padronale, risalente alla prima metà del '700, è rimasta praticamente inalterata nel corso dei secoli. Il folédor (granaio/cantina), completamente ristrutturato con amore, è adibito ad accoglienti alloggi, immerso nel verde, tra gelsi e alberi da frutto . Borgo Vecchio è il luogo in cui Gianfranco Zotter ha scelto di vivere con la sua famiglia. Un’alchima di atmosfere del passato e moderni comfort che garantisce agli ospiti un soggiorno sereno ma ricco di stimoli. E sempre con un occhio di riguardo al rispetto della Natura.

we love nature

Versa rappresenta un luogo dalla straordinaria bellezza paesaggistica, immersa in una rigogliosa natura da vivere, apprezzare, rispettare e preservare.
Sensibilizzato verso le problematiche ambientali, Gianfranco ha scelto di dotare di un impianto fotovoltaico che consentisse di produrre energia elettrica.
L'energia elettrica prodotta grazie ad impianti fotovoltaici rientra fra quelle che vengono definite energie rinnovabili, ovvero quelle che hanno la peculiarità di non immettere nell'atmosfera sostanze nocive o climalteranti.
70.000 KW di produzione annuale ci rendono autonomi da un punto di vista energetico evitiamo di immettere circa 30.000 tonnellate di CO2 nell'aria ogni anno.
crede fermamente nell'ecosostenibilità e da il suo contributo alla causa, per quanto piccolo, prendendosi cura del territorio su cui sorge.

dicono di noi

 
 
e inoltre i commenti di chi ha soggiornato da noi sul portale